Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Bairo o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il numero dedicato o completa il modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Bairo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Bairo.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, darà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Bairo