Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non puoi portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Baldissero Canavese o nelle città adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua zona e avrai subito un preventivo gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Baldissero Canavese che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Baldissero Canavese.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Baldissero Canavese