Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto differenti impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare varie finture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Baiso.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Baiso?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Baiso e provincia.

Riempi il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Baiso.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno