Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa così fondamentale verificare la condizione del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Toano?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Reggio Emilia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha registrato vari impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere diverse finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Toano.

Scegli il preventivo più vantaggioso!