Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Bajardo o nei comuni vicini. Per farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua città per ottenere adesso un preventivo gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Bajardo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Bajardo.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Bajardo