Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Balangero?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di pavimenti che di superfici verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali con l'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipo di elemento ornamentale creando pertanto pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'impiego di materiali naturali.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto nuovi impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di creare molteplici finture. All'inizio adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Balangero.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno