Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Grosso?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Perché preferire il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato diverse applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere svariate texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Grosso.

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Grosso?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Grosso e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno