Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Balangero?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali a Balangero e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, sulla base delle esigenze del committente.

Interior Designer a Balangero è il servizio attivo in tutta la provincia di Torino che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi legati al settore della progettazione di interni a Balangero.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Balangero?

Gli Interior Designer di Balangero, nostri collaboratori, ti presenteranno soluzione uniche per la tua casa mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un'atmosfera unica, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design a Balangero si occuperà di ogni fase dell'intervento.

Relooking a Balangero

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Balangero ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Balangero può intervenire su solamente un ambiente, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!