Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Cafasse?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Cafasse e in tutta la provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non va a cambiare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di donare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, a seconda delle necessità del committente.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Torino che ti permette di ottenere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al settore dall'arredamento interni a Cafasse.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Cafasse?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei colori e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, ideato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si prenderà cura di qualunque fase della progettazione.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Cafasse ti fornisce un servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare la tua abitazione attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Cafasse può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!