Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite questo sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Balangero o nelle zone vicine. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture di Balangero e ti sarà fornito adesso un preventivo gratis.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Balangero che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Balangero.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Balangero