Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Lanzo Torinese o nelle zone limitrofe. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form che trovi su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Lanzo Torinese per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Lanzo Torinese che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lanzo Torinese.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Lanzo Torinese