Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

La levigatura sul parquet si può effettuare più volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Baldissero d'Alba permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Baldissero d'Alba!