Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Balestrate.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Balestrate ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per locare un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Balestrate?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Balestrate.

Quando avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Balestrate?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Balestrate ti assicurerai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Balestrate