Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Balestrate è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci senza indugio per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Balestrate.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti diventa necessario intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Balestrate. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Balestrate. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Balestrate ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Balestrate