Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cinisi è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi così difficile. Questi parassiti, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono in maniera celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti bisogna andare ad intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cinisi. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cinisi. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Cinisi ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cinisi