Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Balestrate: scopri i vantaggi!

La termografia a Balestrate rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Balestrate sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Balestrate: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Balestrate?

Termografia Balestrate ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Balestrate trovi la soluzione giusta!