Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha trovato diverse applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di ottenere molte finture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Balestrino.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Balestrino è quindi giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Balestrino?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Savona.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova il preventivo più vantaggioso!