Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Balestrino avrai la possibilità di rintracciare in modo facile i professionisti della tua città e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Compila il modulo che trovi accanto o alternativamente contatta il numero dedicato. Sarai richiamato in maniera gratuita al più presto e otterrai qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, a seguito del passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e contingenze differenti dalle solite creano rotture e patimenti all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista sarà in grado di avere. Con la sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Balestrino, concede di capire i mutamenti che riguardano la coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili litigi che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un itinerario di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Balestrino per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo disagi collegabili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Balestrino consente al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Balestrino