Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Cisano sul Neva puoi contattare in maniera semplice i professionisti del tuo comune e ricevere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del modello che vedi sulla nostra pagina o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e riceverai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è ordinario che, a seguito del trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni difformi dal solito possono creare ostilità e sofferenza all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al un professionista per affrontare i problemi riguardanti la coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un terapeuta sa offrire. Grazie alla sua preparazione opererà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Cisano sul Neva, fa in modo di conoscere i cambiamenti peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili scontri che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Chiama un terapeuta a Cisano sul Neva per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto disagi riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è infatti indicata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Cisano sul Neva dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cisano sul Neva