Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Ballabio certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa va verificata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Ballabio che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Ballabio potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Ballabio potrai ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Ballabio.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!