Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Cremeno con certificazione Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Cremeno che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cremeno ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cremeno.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!