Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Ballabio

Esistono molte varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Ballabio e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Trattamenti lievi non bastano visto che i formicai possono superare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento è necessario trovare il formicaio e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Ballabio per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del campo potranno quantizzare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte specializzate per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati ad aziende specializzate di Ballabio per combattere definitivamente le formiche.