Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Balme, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, è attiva nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Balme?

Per mezzo di un'ampia rete di centri di assistenza e collaudata cooperazione di diversi professionisti esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta compilando il form che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di ricevere più preventivi riguardanti l'acquisto, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra questi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Al fine di ottenere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Balme per ricevere più preventivi