Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ceres, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ceres?

Attraverso un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di vari tecnici qualificati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di ricevere varie proposte riguardanti la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

La tua caldaia Vaillant presenta malfunzionamenti?

Chiama subito o completa l'apposito modello per essere ricontattato immediatamente da un tecnico qualificato e accordarsi per un intervento a domicilio entro poco tempo dalla richiesta del servizio.
Al fine di ottenere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ceres e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!