Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Balme, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Balme?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Balme è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle aziende attive a Balme e nell'intera provincia.

Chiama le ditte della tua città per realizzare lavori di Impermeabilizzazioni a Balme