Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Balme per reperire informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Balme?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi strumenti nel tentativo di recuperare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non vengono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Balme?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Torino telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Balme ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Balme per richiedere un preventivo