Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso contenuto fra superfici di cartone. Il largo uso del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Balmuccia, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi che possono avere dimensioni differenti. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm, anche se il formato usato più comunemente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Balmuccia è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua città, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni a Balmuccia.

Come funziona il servizio Cartongesso Balmuccia?

Cartongesso Balmuccia ti consente di ricevere gratuitamente e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Balmuccia. Invia la tua richiesta completando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Balmuccia.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratis dalle imprese della tua zona? Chiamaci per ricevere tutte le offerte