Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Balsorano l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Balsorano di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Balsorano, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Balsorano