Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Pescosolido, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Pescosolido le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Pescosolido di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona per realizzare lavori di Impermeabilizzazioni a Pescosolido