Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Balvano rende possibile avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc a Balvano.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua abitazione a Balvano grazie alla diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Balvano dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le offerte dalle imprese della tua città!