Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Savoia di Lucania ti dà la possibilità di ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!