Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Balvano o nelle località vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al numero apposito oppure compila il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Balvano e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Balvano che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Balvano.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Balvano