Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Baragiano o nelle località limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona per avere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Baragiano che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Baragiano.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Baragiano