Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Balzola consente di avere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda presente online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a cinque preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Balzola?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Balzola, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Balzola ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Balzola potrai ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Balzola ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!