Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Villanova Monferrato consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modello visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Villanova Monferrato, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Alessandria, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!