Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Banari è il servizio che ti darà l’opportunità di beneficiare di un prestito immediato, che potrai restituire ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non vada oltre il quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateazione infatti parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa forma di finanziamento è indispensabile affidarsi ad un un agente finanziario oppure ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Banari.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve trattenere la cifra residua del prestito e versarla all’ente erogante.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Banari?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Banari, devi inserire la richiesta nel form con tutte le informazioni che puoi fornire o contattare il numero qui di fianco. Otterrai più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Banari.

Potrai leggerli con calma e poi scegliere senza alcun impegno. Ricorda che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Banari?

Oltre al vantaggio di una consolidata esperienza, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Banari otterrai altri benefici:
  • Velocità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Banari