Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Banchette?

Questo servizio ti consente di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio di Banchette. Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Banchette.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Banchette è un servizio ideato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, attive in provincia.

Impiegato nell'edilizia per la realizzazione di strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione a Banchette.

A cosa è dovuta la diffusione del cartongesso?

Il grande utilizzo di questo materiale nell'edilizia a secco, in particolar modo nei lavori di ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi celeri, è legato al fatto che si tratta di un materiale molto economico poiché facilmente reperibile. Il cartongesso infatti altro non è che gesso contenuto tra 2 fogli di cartone e si trova in commercio in pannelli oppure blocchi.

È utilizzato sia per proteggere ed isolare le pareti che per la creazione di strutture ornamentali, mediante la molteplicità di forme possibili e semplice lavorazione. Sono abbastanza comuni, in effetti, strutture in cartongesso come velette, riseghe, mensole, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le linee minimali sia per essere adatti a ogni ambiente.

Anche a Banchette l'utilizzo del cartongesso rappresenta un'ottima soluzione per creare opere da realizzare in in breve tempo, che siano economiche ma allo stesso tempo durature nel tempo.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle aziende di Banchette