Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Bannio Anzino potrai rintracciare facilmente tutti i professionisti della tua città e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il modulo che vedi di fianco oppure chiama il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratuitamente velocemente e potrai ricevere tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è ordinario che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni differenti dal solito possono provocare avversità e sofferenza all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente un esperto saprà avere. Per mezzo della sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Bannio Anzino, aiuta a comprendere le evoluzioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili contrasti che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un itinerario di introspezione del nostro io e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso utile e produttivo.

Contatta un terapeuta a Bannio Anzino per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo problemi legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta è appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è senz'altro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Bannio Anzino consente al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bannio Anzino