Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Banzi?

Abbattere un albero non è un'attività semplice, necessità di molteplici precauzioni e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Banzi è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario far presente al comune di Banzi la volontà di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Potrai delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli quindi solo ditte certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Banzi?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornire più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Banzi.