Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Banzi saranno in grado di proporti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle esigenze delle piante. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ottenere preventivi inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Banzi?

Manutenzione giardini Banzi offre più servizi relativi alla cura e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo di diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • semina prato;
  • modellatura siepi;
  • preparazione substrato.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino a Banzi?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Realizzare il proprio spazio verde significa necessariamente provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Banzi permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Potenza. Imprese specializzate nella manutenzione giardini a Banzi e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Banzi