Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Baradili bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Baradili?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Baradili e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Baradili ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Baradili?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Baradili, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Baradili, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Baradili
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio