Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Baranello è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Baranello?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Baranello e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Baranello ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Baranello?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Baranello, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Baranello, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i vari preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Baranello
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio