Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Baranello

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nella zona di Baranello?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Baranello nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Baranello consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita