Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet ad Oratino?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Oratino è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul tuo parquet nella zona d'Oratino?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Oratino in un appartamento è una soluzione di classe e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno