Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Barasso certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Barasso che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Barasso potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Barasso.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!