Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Casciago certificata Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti casciaghesi e non solo. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive a Casciago, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Casciago già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Casciago potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Casciago.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!