Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Barbania?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile online, verrai contattato dai professionisti di Barbania, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Barbania.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare i campi del form che vedi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Barbania, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Barbania.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Barbania, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Barbania: come ottenerlo?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Barbania per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto