Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vauda Canavese?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente online, sarai contattato dai tecnici che lavorano sul territorio, i quali saranno lieti di proporti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nel comune di Vauda Canavese, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Vauda Canavese.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vauda Canavese?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vauda Canavese, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Vauda Canavese ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Vauda Canavese

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Chiamaci adesso per vedere i preventivi