Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Barbania: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Barbania offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Termografia a Barbania: scopri i vantaggi!

Le termografie a Barbania rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Barbania sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Barbania?

Termografia Barbania ti permette di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Barbania.

Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!