Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Front?

Termografia a Front ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Front.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Front: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Front ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Front: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Front rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Front si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Front individuare il guasto è facile e veloce!